Concorso RegioStars Awards

fondi

RegioStars Awards è un concorso annuale organizzato dalla Direzione Generale per la politica regionale e urbana della Commissione Europea e ha lo scopo di premiare le buone pratiche sviluppate a livello regionale e quello di evidenziare i progetti originali e innovativi che possono ispirare altre regioni..

Le categorie di questa edizione dei “Regiostars Awards” sono le seguenti:

1. Smart Specialisation for SME innovation

2. Energy Union: Climate action

3. Women Empowerment and Active Participation

4. Education and training

5. CityStars: Cities in Digital Transition

Le candidature possono essere inoltrate entro il 10 aprile 2017 utilizzando il modulo disponibile on line sulla piattaforma Regiostars.

Le domande devono essere redatte preferibilmente in inglese.

La cerimonia di premiazione dei “RegioStars Awards” si terrà a Bruxelles, martedì 10 Ottobre 2017 durante la “Settimana Europea delle Regioni e delle Città”.

I vincitori di ogni categoria riceveranno il trofeo RegioStars , un breve video del loro progetto e un pacchetto promozionale sui social media.

Per info  scrivere a regiostars2017@iservice-europa.eu e visitare la pagina seguente: http:/ / ec.europa.eu/ regional_policy/ en/ regio-stars-awards/ .

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


sei + 4 =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>