L’European Fantastic Film Festival della Murcia: premi per i migliori film fantasy prodotti in Europa

cfem

L’European Fantastic Film Festival della Murcia (Spagna) che si terrà dall’11 al 17 aprile 2016 è un progetto che mira a fungere da punto di riferimento per i film fantastici prodotti in Europa, e a promuovere e sostenere le opere europee, nazionali e regionali nel genere fantasy. Scopo del progetto è di premiare i migliori film fantastici (horror, fantascienza, fantasia) prodotti in Europa e sottoposti a questo concorso.

Le opere presentate devono essere produzioni europee o coproduzioni con la partecipazione di società o imprese di produzione europea.

Tutti i registi degli Stati membri dell’UE sono invitati a partecipare al loro primo Concorso Europeo di film fantasy durante il quale verrà premiato il miglior film (horror, fantascienza, fantasia) prodotto in Europa. La  Scadenza per la presentazione delle domande: 15 febbraio 2016.

Per candidarsi e per saperne di più è possibile consultare il sito ufficiale al seguente link: http://www.c-fem.es/concurso-de-largos/

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


× 1 = uno

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>